The Entrepreneur Forum | Financial Freedom | Starting a Business | Motivation | Money | Success
  • SPONSORED: GiganticWebsites.com: We Build Sites with THOUSANDS of Unique and Genuinely Useful Articles

    30% to 50% Fastlane-exclusive discounts on WordPress-powered websites with everything included: WordPress setup, design, keyword research, article creation and article publishing. Click HERE to claim.

Welcome to the only entrepreneur forum dedicated to building life-changing wealth.

Build a Fastlane business. Earn real financial freedom. Join free.

Join over 90,000 entrepreneurs who have rejected the paradigm of mediocrity and said "NO!" to underpaid jobs, ascetic frugality, and suffocating savings rituals— learn how to build a Fastlane business that pays both freedom and lifestyle affluence.

Free registration at the forum removes this block.

Looking for italian people here

Eldi4n

Contributor
Read Fastlane!
Read Unscripted!
User Power
Value/Post Ratio
136%
Dec 12, 2015
25
34
34
Italy
Hello

I don't know if this is the right place to write about, and I'm sorry if I'm off-topic.. Feel free to move my posts.
I'm just looking for italian people here around the forum!
Just reply here or PM me.. Thanks :)

Good life to every one.
 
Dislike ads? Remove them and support the forum: Subscribe to Fastlane Insiders.

iwantmyicecream

New Contributor
Read Fastlane!
User Power
Value/Post Ratio
164%
May 7, 2015
11
18
If i remember well there is a few italians in this forum.
Where you come from? I'm from lecce.

Cheers from Bali..ciao [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Fenix

Contributor
Read Fastlane!
Speedway Pass
User Power
Value/Post Ratio
127%
Apr 16, 2014
74
94
Sono Italiano pure io, anche se il mio aspetto cioccolatoso potrebbe suggerirvi il contrario :)
 

Fenix

Contributor
Read Fastlane!
Speedway Pass
User Power
Value/Post Ratio
127%
Apr 16, 2014
74
94
Vi propongo una cosa, voi ditemi se siete d'accordo o no, ok? :)

Potremmo fare un thread in cui elenchiamo le nostre competenze, senza rivelare di cosa ci occupiano nello specifico: qualcuno di noi può essere a disagio nel farlo.

In questo modo, possiamo capire se siamo in grado di aiutarci a vicenda per raggiungere i nostri obiettivi, e qualcuno di noi può trarne enorme vantaggio.

Che ne pensate?
 

FitFreeFam

New Contributor
Read Fastlane!
User Power
Value/Post Ratio
75%
Oct 15, 2015
12
9
Italiano anch'io. D'accordo nello sharare le competenze, anche se io a dir la verità ne ho poche e sono qui per formarmi :) Fino a pochi mesi facevo il poker pro, ora il disoccupato! haha
 
Dislike ads? Remove them and support the forum: Subscribe to Fastlane Insiders.

lestatt

New Contributor
User Power
Value/Post Ratio
150%
Dec 31, 2013
4
6
53
Ciao, io sono sviluppatore software dipendente scoglionato. Il mio obiettivo e' liberarmi dal lavoro entro la fine dell'anno, ma penso che sara' dura..
 

Eldi4n

Contributor
Read Fastlane!
Read Unscripted!
User Power
Value/Post Ratio
136%
Dec 12, 2015
25
34
34
Italy
Ciao ragazzi, non capisco come mai ma non vengo notificato quando ci sono nuovi post..
Comunque ottima idea!
Io ora come ora lavoro come operatore chimico, ma sono anche un istruttore di Parkour certificato di primo livello.
Bello avere trovato un po di italiani qui in giro!
 
Dislike ads? Remove them and support the forum: Subscribe to Fastlane Insiders.

Fenix

Contributor
Read Fastlane!
Speedway Pass
User Power
Value/Post Ratio
127%
Apr 16, 2014
74
94
Appena ho un attimo di tempo, raga' (sono di Milano, e da quelle parti non si dice mai ragazzi, tutto intero :) ), vi scrivo anche a proposito delle mie competenze.

Nel frattempo, per dimostrarvi che ci tengo a essere parte di un gruppo di italiani che si supportano a vicenda, condivido con voi un app freemium che uso per assicurarmi di scrivere correttamente in inglese qui sul forum, su Facebook, su gmail, ecc...

Non sto cercando di vendervi niente: penso solo che sia una risorsa che vi può tornar utile

Se vi interessa continuate a leggere ok? :)

l'app si chiama Grammarly. Immaginate il correttore automatico di Word, ma con i muscoli, perché Grammarly vi suggerisce, ad esempio:
  1. le preposizioni giuste da usare
  2. se un avverbio è in una posizione che potrebbe confondere il lettore
  3. se state utilizzando la punteggiatura nel modo giusto
Io uso Grammarly per assicurarmi che i testi dei miei video siano in un inglese decente, ma potete anche usarlo per assicurarvi che il copy delle vostre landing page, dei vostri blog, delle vostre lettere di vendita, ecc... siano comprensibili per chi parla la lingua degli Yankee.

Dateci un occhio, e spero vi torni utile :)

https://www.grammarly.com/?q=brand&...k=g&gclid=CNHkjLCa6coCFQ0SGwodvm0HfQ&AT2249=1
 

Eldi4n

Contributor
Read Fastlane!
Read Unscripted!
User Power
Value/Post Ratio
136%
Dec 12, 2015
25
34
34
Italy
Appena ho un attimo di tempo, raga' (sono di Milano, e da quelle parti non si dice mai ragazzi, tutto intero :) ), vi scrivo anche a proposito delle mie competenze.

Nel frattempo, per dimostrarvi che ci tengo a essere parte di un gruppo di italiani che si supportano a vicenda, condivido con voi un app freemium che uso per assicurarmi di scrivere correttamente in inglese qui sul forum, su Facebook, su gmail, ecc...

Non sto cercando di vendervi niente: penso solo che sia una risorsa che vi può tornar utile

Se vi interessa continuate a leggere ok? :)

l'app si chiama Grammarly. Immaginate il correttore automatico di Word, ma con i muscoli, perché Grammarly vi suggerisce, ad esempio:
  1. le preposizioni giuste da usare
  2. se un avverbio è in una posizione che potrebbe confondere il lettore
  3. se state utilizzando la punteggiatura nel modo giusto
Io uso Grammarly per assicurarmi che i testi dei miei video siano in un inglese decente, ma potete anche usarlo per assicurarvi che il copy delle vostre landing page, dei vostri blog, delle vostre lettere di vendita, ecc... siano comprensibili per chi parla la lingua degli Yankee.

Dateci un occhio, e spero vi torni utile :)

https://www.grammarly.com/?q=brand&...k=g&gclid=CNHkjLCa6coCFQ0SGwodvm0HfQ&AT2249=1
Grazie Fenix!
Accidenti, per uno come me che sta ancora affinando la lingua e imparando a scrivere in modo decente questa app è una bomba!
In più è free.. :bookworm:
Rep transferred!
 
Dislike ads? Remove them and support the forum: Subscribe to Fastlane Insiders.

Fenix

Contributor
Read Fastlane!
Speedway Pass
User Power
Value/Post Ratio
127%
Apr 16, 2014
74
94
Ciao ragazzi, non capisco come mai ma non vengo notificato quando ci sono nuovi post..
Comunque ottima idea!
Io ora come ora lavoro come operatore chimico, ma sono anche un istruttore di Parkour certificato di primo livello.
Bello avere trovato un po di italiani qui in giro!

Prova a cliccare su "Watch Thread", lo trovi in blu a destra sotto "Looking for italian people here"
 

Fenix

Contributor
Read Fastlane!
Speedway Pass
User Power
Value/Post Ratio
127%
Apr 16, 2014
74
94
Grazie Fenix!
Accidenti, per uno come me che sta ancora affinando la lingua e imparando a scrivere in modo decente questa app è una bomba!
In più è free.. :bookworm:
Rep transferred!

Grazie, ma adesso stai certo che mi mandi altra Rep, Eldi4in :D

https://www.duolingo.com/

Duolingo è un sito gratuito che puoi paragonare grosso modo a un videogioco: se dimostri di sapere l'inglese traducendo le frasi che una voce automatica ti dice, inserendo parole mancanti all'interno di una frase, e facendo robe simili, sali di livello.

E sai qual è il premio finale? :D

LA FIGA!

Non perché duolingo sia una copertura per papponi che offrono prostitute, ma per questo motivo molto semplice:

Se sai l'inglese, oltre ad avere più opportunità di fare soldi, che non guastano per dimostrare alle donne di essere uomini di valore, sei in grado di sedurre quelle che lo parlano (scontato, ma è bene ricordarlo)

P.s.: per chi è Gay, ovviamente, il premio è il cazzo, come è giusto che sia in un modo dove non è giusto discriminare.
 

Eldi4n

Contributor
Read Fastlane!
Read Unscripted!
User Power
Value/Post Ratio
136%
Dec 12, 2015
25
34
34
Italy
Prova a cliccare su "Watch Thread", lo trovi in blu a destra sotto "Looking for italian people here"
Grazie, la cosa buffa é che quando ho creato il thread, mi sono messo subito in watch, ma a quanto pare qualcosa non ha funzionato. Ora ho fatto l' unwatch e poi il watch.
Ora sembra funzionare :hungover:
 
Dislike ads? Remove them and support the forum: Subscribe to Fastlane Insiders.

Eldi4n

Contributor
Read Fastlane!
Read Unscripted!
User Power
Value/Post Ratio
136%
Dec 12, 2015
25
34
34
Italy
Grazie, ma adesso stai certo che mi mandi altra Rep, Eldi4in :D

https://www.duolingo.com/

Duolingo è un sito gratuito che puoi paragonare grosso modo a un videogioco: se dimostri di sapere l'inglese traducendo le frasi che una voce automatica ti dice, inserendo parole mancanti all'interno di una frase, e facendo robe simili, sali di livello.

E sai qual è il premio finale? :D

LA FIGA!

Non perché duolingo sia una copertura per papponi che offrono prostitute, ma per questo motivo molto semplice:

Se sai l'inglese, oltre ad avere più opportunità di fare soldi, che non guastano per dimostrare alle donne di essere uomini di valore, sei in grado di sedurre quelle che lo parlano (scontato, ma è bene ricordarlo)

P.s.: per chi è Gay, ovviamente, il premio è il cazzo, come è giusto che sia in un modo dove non è giusto discriminare.

Ahahahah Gesü, dopo Quelli che vendono il profumo alla fragranza di culo pensavo di avere sentito di tutto.. Effettivamente mi sbagliavo.. :rockon:
 

Alekuei

New Contributor
User Power
Value/Post Ratio
150%
Feb 8, 2016
2
3
41
Italy
L'avatar tigresco è una FIGATA! Alukey
ahah grazie Fenix :) la figata vera sono le app che hai segnalato! Io non ho competenze tecniche, ma consulenziali e in ambito pubblicitario. Se posso essere utile e partecipe su qualche progetto interessante, why not!
 

Fenix

Contributor
Read Fastlane!
Speedway Pass
User Power
Value/Post Ratio
127%
Apr 16, 2014
74
94
Come scappare da una tassazione troppo opprimente?

Se il business che avete o state per costruire ha sede fiscale in Italia e volete pagare Il GIUSTO al fisco, in modo ONESTO e LEGALE, potete cliccare sul link sotto:

http://www.escapologia-fiscale.com/...e=-&utm_campaign=-&utm_medium=-&utm_content=-

Il fondatore del sito è consigliato da Lorenzo Ait.

Sapete chi è?

E' un imprenditore seriale che collabora con Alfio Bardolla, ché è l'equivalente di MJ in Italia, per capirci.

Vi starete chiedendo perché dovreste fidarvi del creatore del sito linkato sopra.

Se c'è una cosa che ho imparato seguendo questi imprenditori con reputazioni pubbliche importanti, è che consiglierebbero dei business in cui non credono solo se volessero suicidarsi:

se questi business fossero delle truffe, e la notizia si spargesse sui social, la loro reputazione subirebbe un colpo tremendo, e potrebbero trovarsi meno zeri sul conto corrente nel giro di poco.

Spero che anche questa risorsa possa tornare utile a qualcuno di noi ^_^

P.s.: anche in questo caso non ho alcuna affiliazione con il sito che vi ho linkato.
 
Dislike ads? Remove them and support the forum: Subscribe to Fastlane Insiders.
Last edited:

FitFreeFam

New Contributor
Read Fastlane!
User Power
Value/Post Ratio
75%
Oct 15, 2015
12
9
Come scappare da una tassazione troppo opprimente?

Se il business che avete o state per costruire ha sede fiscale in Italia e volete pagare Il GIUSTO al fisco, in modo ONESTO e LEGALE, potete cliccare sul link sotto:

http://www.escapologia-fiscale.com/...e=-&utm_campaign=-&utm_medium=-&utm_content=-

Il fondatore del sito è consigliato da Lorenzo Ait.

Sapete chi è?

E' un imprenditore seriale che collabora con Alfio Bardolla, ché è l'equivalente di MJ in Italia, per capirci.

Vi starete chiedendo perché dovreste fidarvi del creatore del sito linkato sopra.

Se c'è una cosa che ho imparato seguendo questi imprenditori con reputazioni pubbliche importanti, è che consiglierebbero dei business in cui non credono solo se volessero suicidarsi:

se questi business fossero delle truffe, e la notizia si spargesse sui social, la loro reputazione subirebbe un colpo tremendo, e potrebbero trovarsi meno zeri sul conto corrente nel giro di poco.

Spero che anche questa risorsa possa tornare utile a qualcuno di noi ^_^

P.s.: anche in questo caso non ho alcuna affiliazione con il sito che vi ho linkato.

Grazie Fenix :) Se avete altri link/letture riguardo la fiscalità in Italia postate pure plz!
 

Fenix

Contributor
Read Fastlane!
Speedway Pass
User Power
Value/Post Ratio
127%
Apr 16, 2014
74
94
Grazie Fenix :) Se avete altri link/letture riguardo la fiscalità in Italia postate pure plz!

FitFreeFam, quando hai tempo puoi aprire un thread dedicato alla fiscalità italiana?

Perché così chiunque è interessato può andare lì a trovare tutte i link/letture che suggeriremo col tempo, anziché dover scrollare questa pagina finché non li trova.

Pensi di poterlo fare? :)
 

Fenix

Contributor
Read Fastlane!
Speedway Pass
User Power
Value/Post Ratio
127%
Apr 16, 2014
74
94
Appena ho un attimo di tempo, raga' (sono di Milano, e da quelle parti non si dice mai ragazzi, tutto intero :) ), vi scrivo anche a proposito delle mie competenze.

Al momento, pur non essendo un esperto, sto acquisendo queste competenze:
  1. Aumentare il numero di utenti che arriva su un sito, cosìcché chi gestisce il sito ha un pubblico disposto ad ascoltare le offerte proposte (Puoi avere le offerte migliori del mondo, ma se nessuno ti ascolta quando le fai, t'attacchi :) )

  2. Aumentare il numero di utenti che tirano fuori il grano per accettare le offerte che gli fai

  3. Aumentare il numero di volte in cui lo stesso utente tira fuori il grano

  4. Aumentare la quantità di grano che lo stesso utente tira fuori

  5. Aumentare il numero di occassioni in cui gli utenti volontariamente interagiscono con un business. Perché così, nel medio-lungo termine, hai più possibilità di fare offerte che possono essere accettate
Sottolineo che per ora sto solo aquisendo queste competenze, ma penso... diciamo 30 giorni... sì 30 giorni sono sufficienti... entro 30 giorni le avrò acquisite. Dovrò, poi, solo metterle alla prova per essere d'aiuto a qualcuno.

Anche perché il mondo è fin troppo pieno di cazzari che si spacciano per esperti, no? :)
 
Dislike ads? Remove them and support the forum: Subscribe to Fastlane Insiders.

FitFreeFam

New Contributor
Read Fastlane!
User Power
Value/Post Ratio
75%
Oct 15, 2015
12
9
FitFreeFam, quando hai tempo puoi aprire un thread dedicato alla fiscalità italiana?

Perché così chiunque è interessato può andare lì a trovare tutte i link/letture che suggeriremo col tempo, anziché dover scrollare questa pagina finché non li trova.

Pensi di poterlo fare? :)

Si certo, no problem.

Ma sapete se MJ permette che nel forum si scriva in italiano?

Il 3d dovrei aprirlo con titolo in inglese, a tal proposito?
 

Eldi4n

Contributor
Read Fastlane!
Read Unscripted!
User Power
Value/Post Ratio
136%
Dec 12, 2015
25
34
34
Italy
Si certo, no problem.

Ma sapete se MJ permette che nel forum si scriva in italiano?

Il 3d dovrei aprirlo con titolo in inglese, a tal proposito?


Ottima domanda, mi stavo chiedendo la stessa cosa ieri.
Mi sembrava di ricordare che ci fosse una sezione ita.. ma probabilmente ricordo male.
 
Dislike ads? Remove them and support the forum: Subscribe to Fastlane Insiders.

Chitown

Gold Contributor
Read Fastlane!
Summit Attendee
Speedway Pass
User Power
Value/Post Ratio
165%
Apr 14, 2009
708
1,168
Culver City
Folks,

I can't understand a word of what you're speaking while conversing in Italian. But I must say the international scope of this forum is one of its unheralded strengths.

Here we are in 2016 with the ability to communicate with anyone around the globe in real time!

Six or seven disparate Italians - who by all accounts don't likely know each other - are engaging in that most ancient of rituals - reaching out and building a community. Separated by oceans, mountains and deserts, yet there is a cultural familiarity among your group, such that once introductions have been made, a psychological template is created that allows everyone present to build upon the same foundation of kinship.

That's a beautiful thing!

I'm old enough to remember when call waiting didn't exist - you called a friend and if said friend was on the line with someone else, you got an annoying busy signal. You kept calling back.

Nowadays, with technology being what it is, you can get your a$$ kicked in Texas and, a few minutes later, some lady eating a baguette in Paris is laughing her head off as you get stomped in Dallas.

Incredible!

I hope you guys have a great meetup. Ciao!
 

Deceiver

Contributor
Read Fastlane!
User Power
Value/Post Ratio
219%
May 6, 2015
21
46
31
Italy, Vicenza
@MJ DeMarco all of us here have been wondering if you will permit us to post in italian (obviously only when conversing between us :)) and if we were violating some kind of terms of the forum itself..
But, since you liked the post of chitown and did'nt close this Thread, I guess that we're allowed haha :D
It would be nice if on the FL forum people could have a sorta of "national sub-forum", so you other guys also would'nt get bombarded on the homepage with threads in other languages!

Anyway, i really feel so honored for being part of this whole community, thank you very much sir for what you created here!!

P.S. i hope that the " tag" works, and sorry if I did'nt PM'ed you but It seems It does'nt work.
 

Post New Topic

Please SEARCH before posting.
Please select the BEST category.

Post new topic

Guest post submissions offered HERE.

Latest Posts

New Topics

Fastlane Insiders

View the forum AD FREE.
Private, unindexed content
Detailed process/execution threads
Ideas needing execution, more!

Join Fastlane Insiders.

Top