The Entrepreneur Forum | Startups | Entrepreneurship | Starting a Business | Motivation | Success

INTRO nuovo utente

Remove ads while supporting the Unscripted philosophy...become an INSIDER.

fedmont

PARKED
Feb 17, 2020
4
0
2
42
Italia
cao a tutti sono federico dall'italia, letto il libro autostrada per la ricchezza ho voluto iscrivermi anche al forum per sbloccare,come la maggior parte penso, quei freni che ci impediscono di fare che spesso e volentieri vengono dal non sapere verso dove fare azioni spero di condividere pensieri ed esperienze che possano aiutare a tutti me compreso

Don't like ads? Remove them while supporting the forum. Subscribe.

OP
OP
F

fedmont

PARKED
Feb 17, 2020
4
0
2
42
Italia
opero nel settore ristorazione come gastrocoach,ho avuto le mie esperienze con le mie attivita' di ristorazione e una catena di prodotti bio selezionati. in entrambi i casi non sonon andate come avrebbero dovuto per i classici errori di inesperienza soprattutto nella scelta dei collaboratori e per la mia morbida opposizione su decisioni fallimentari. il percorso pero mi ha permesso di ottenere grandi competenze a livello di conoscenza del mercato alimentare nutrizione e dei trend di ristorazione fast del nuovo millennio. sto approfondendo conoscenza soprattutto a livello personale per rimettermi in azione dando nuove orospettive ai consumatotri.

The-J

Legendary Contributor
EPIC CONTRIBUTOR
FASTLANE INSIDER
Read Millionaire Fastlane
I've Read UNSCRIPTED
Summit Attendee
Speedway Pass
Aug 28, 2011
3,593
8,508
1,966
Ontario
Se non riesci a scriverlo in inglese, preferiamo usare un traduttore come Google Translate per comunicare con noi in inglese. benvenuto nella nostra comunità.

(This was done with Google Translate, I dont speak Italian)

Cinquecento18

Contributor
Read Millionaire Fastlane
I've Read UNSCRIPTED
Sep 21, 2018
19
22
19
Italy
Ciao e benvenuto!

Usa google traduttore, traduci ciò che hai da scrivere e poi fai copia incolla, scrivi sempre in inglese, in italiano riceverai poche risposte.

Ci sono moltissime risorse qui dentro, armati di pazienza e sopratutto armati di inglese, good luck!

OP
OP
F

fedmont

PARKED
Feb 17, 2020
4
0
2
42
Italia
Lavoro nel settore della ristorazione come gastrocoach, ho avuto le mie esperienze con la mia attività di ristorazione e una catena di prodotti biologici selezionati. in entrambi i casi non sono andati come sono richiesti per i classici errori di inesperienza soprattutto nella scelta dei collaboratori e per la mia delicata opposizione alle decisioni fallimentari. il percorso per ottenere grandi competenze in termini di conoscenza del mercato alimentare e della tendenza del fast food del nuovo millennio. Sto approfondendo le mie conoscenze soprattutto a livello personale per tornare in azione dando nuove aspettative ai consumatori.

Create an account or login to comment

You must be a member in order to leave a comment

Create account

Create an account on our community. It's easy!

Log in

Already have an account? Log in here.

Sponsored Offers

• Sticky
MARKETPLACE Lex DeVille's - Advanced Freelance Udemy Courses!
Advanced Upwork Proposals II IS FINALLY LIVE! Here's a look at what's inside: Improved YOU...
  • Sticky
MARKETPLACE You Are One Call Away From Living Your Dream Life - LightHouse’s Accountability Program ⚡
Here is where you eliminate uncertainty from the future! I wanted to post this image as I...
  • Sticky
MARKETPLACE KAK’s “Kill Bigger” Incubation Program- With DAILY personal attention.
Hey Guys! I wanted to give a quick update on what this program has become. In its infancy, we...

Don't like ads? Remove them while supporting the forum. Subscribe to become an INSIDER.

Fastlane Insiders

View the forum AD FREE.
Private, unindexed content
Detailed process/execution threads
Monthly conference calls with doers
Ideas needing execution, more!

Join Fastlane Insiders.

Top Bottom
AdBlock Detected - Please Disable

Yes, ads can be annoying. But please...

...to support the Unscripted/Fastlane mission (and to respect the immense amount of time needed to manage this forum) please DISABLE your ad-block. Thank you.

I've Disabled AdBlock